ANNUNCIATA LA PARTNERSHIP TRA RISO GALLO E ZINI

Dalla collaborazione tra due realtà eccellenti, Riso Gallo e Zini Prodotti Alimentari, nasce una nuova linea di prodotti a base di riso per il mercato dei surgelati.

Riso Gallo, azienda leader del mercato riso, da più di 160 anni attenta a cogliere i cambiamenti e le rinnovate esigenze di consumo, e Zini Prodotti Alimentari, storico pastificio milanese oggi punto di riferimento nella produzione e nell’esportazione in tutto il mondo di prodotti alimentari surgelati di alta qualità, sono lieti di annunciare una partnership che porterà l’eccellenza di Riso Gallo nel mercato dei prodotti surgelati. Dalla collaborazione di due storici brand nasce così una nuova linea di referenze innovative e di qualità destinate al canale Food Service e al consumatore, in grado di soddisfare le esigenze di garanzia di qualità e rapidità dei professionisti del settore e dei consumatori.

L’innovazione è da sempre un valore importantissimo per Riso Gallo, che negli anni ha saputo intercettare le nuove istanze di consumo e rispondere alle ultime tendenze in ambito food, quali benessere, novità e praticità di utilizzo.

La partnership prevede la realizzazione di una gamma di prodotti a base riso surgelati IQF pronti in soli 2 minuti, destinati al canale Food Service, alla GDO e alla linea bar.

Per la nuova linea verranno utilizzati solo risi d’eccezione firmati Riso Gallo: il primo sarà appunto il Carnaroli, una varietà dai chicchi consistenti, è infatti in grado di tenere molto bene la cottura e di assorbire perfettamente i condimenti e gli aromi, ideali per tutti i tipi di risotto. La base riso con Carnaroli sarà solo la prima referenza, nei prossimi mesi verranno infatti messe in commercio ulteriori proposte sia per i professionisti sia per i consumatori.

Riso Gallo rafforza così la sua presenza all’interno del canale Food Service e all’interno della GDO, portando i valori che, da sempre, contraddistinguono il marchio nel mercato dei prodotti surgelati a vantaggio dei professionisti del settore per andare incontro alle necessità del consumatore.