Pasta al farro Bio

Pasta al farro integrale Bio, l'ultima novità in casa Zini.

Una pasta surgelata pronta in un minuto e unica per leggerezza e digeribilità. Queste le caratteristiche della nuova pasta al farro integrale bio, ultima arrivata in casa Zini Prodotti Alimentari e perfetta per realizzare, in pochi minuti, ricette appetitose, semplici ma soprattutto sane.

Cereale conosciuto sin dall’antichità, ricco di fibre, proteine e principi nutritivi, il farro rappresenta infatti un alimento gustoso ed energetico in grado di favorire l’azione digestiva. Equilibrato in ogni componente e ricco di vitamine e preziosi sali minerali, è particolarmente indicato nelle diete contro le intolleranze alimentari.

E proprio grazie alla tecnologia di surgelazione rapidissima di cui da sempre si avvale, Zini è in grado di mantenere inalterati i valori nutrizionali e tutte le proprietà di questo portentoso cereale.

Come per tutti i prodotti Zini, infatti, la pasta al farro integrale bio viene preparata, cotta e immediatamente surgelata, procedimento che permette all’Azienda di preservare a lungo il gusto e la naturalità dei propri prodotti e di non utilizzare, per la loro conservazione, alcun tipo di colorante o additivo.

Disponibile in due formati – fusilli e pennette – questa pasta rappresenta una base perfetta per primi piatti gustosi e leggeri o per fresche insalate di pasta. Per portarla in tavola sarà sufficiente riscaldarla, ancora surgelata, in padella o al microonde insieme al condimento. Per realizzare invece delle ricette adatte alla stagione estiva sarà sufficiente lasciare scongelare la pasta in frigorifero, senza necessità di cuocerla.