Pasta Party offerto da Zini alla 10K di Monza.

Zini Prodotti Alimentari anche quest’anno offrirà una degustazione dei proprio prodotti durante la 10K di Monza, in programma domenica 14 maggio.

La 10K di Monza giunge quest’anno alla sua decima edizione e sarà, come ogni anno, un appuntamento imperdibile all’insegna dello sport e del divertimento, per una giornata interamente dedicata al wellness. Il programma di domenica 14 maggio ha inizio alle ore 9,30, con la gara agonistica chrono e a seguire, verso le 10,30, partirà la gara popular aperta a tutti. Al termine, Zini offrirà una selezione di alcuni dei propri prodotti, proponendo un assortimento di pasta, gnocchi e salse. L’ormai consueto Pasta Party si terrà presso il “pasta corner Zini”, dove i primi piatti saranno cucinati e conditi al momento con uno showcooking in versione street food. La degustazione è gratuita ed è aperta a tutti: atleti, sostenitori e amanti della buona pasta.

Zini non è nuova a sostenere iniziative di questo tipo e non poteva mancare all’appuntamento. La sua politica aziendale è, infatti, molto favorevole nei confronti della sponsorizzazione di manifestazioni sportive sul territorio. Questa sensibilità deriva anche dalla sua consapevolezza della necessità di promuovere stili di vita più sani, e il connubio creato tra sport e alimentazione ne rappresenta sicuramente la migliore espressione.

Tutti i prodotti Zini sono genuini, totalmente privi di conservanti e ingredienti non naturali. Lo stabilimento di Cesano Boscone produce e surgela pasta fresca di altissima qualità, ripiena e non, con ingredienti selezionati e provenienti da filiere di produttori a km zero raggiungendo il duplice obiettivo di aiutare le eccellenze dei piccoli produttori locali e di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Non solo pasta (con e senza glutine), ma anche salse freschissime e prodotti a base di mais.

Tutti i prodotti Zini possono essere acquistati presso l’outlet aziendale di Cesano Boscone o direttamente sull’e-commerce www.pastazinistore.it.