Zini sostiene la Fondazione Pupi con il “Cocktail di Primavera”.

Venerdì 5 maggio, dalle ore 19, nella splendida cornice di Via Dante a Milano, si svolgerà il COCKTAIL DI PRIMAVERA, un aperitivo di raccolta fondi a favore dei progetti che la Fondazione P.U.P.I. Onlus di Paula e Javier Zanetti porta avanti da 15 anni in un’area disagiata di Buenos Aires.

L’aperitivo con degustazione sarà offerto da Zini presso il Temporary Restaurant Leggende Italiane, allestito per l’occasione della Milano Food & Week. I sostenitori e amici della PUPI avranno la possibilità di fare un vero e proprio percorso del gusto, assaporando cibi e vini rigorosamente italiani, partendo proprio dal piatto che più rappresenta il Made in Italy nel mondo, ovvero la pasta, offerta dal pastificio Zini.

L’alimentazione è uno dei punti cardine del progetto UN’ALTERNATIVA DI VITAche la Fondazione PUPI porta avanti dalla sua creazione, destinato ai bambini dai 3 ai 13 anni e che garantisce il diritto all’alimentazione, attraverso l’accesso a diete bilanciate settimanali che contemplano situazioni particolari quali celiachia, obesità e denutrizione e garantiscono il fabbisogno giornaliero.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione, scrivendo a [email protected] o chiamando I numeri 02.48713864 – 338.3833189. L’intero ricavato andrà a sostegno della Fondazione P.U.P.I Onlus.